Agenzia Investigativa Borgomanero

agenzia-investigativa-borgomanero-europol

A Borgomanero e in tutto il Paese, l’Agenzia Investigativa EUROPOL è in attività dal 1962, sempre sotto la direzione del Dott. Mario filippo Caliò.

Spagenzia-investigativa-borgomanero-direttore-caliòecialmente per la lunga esperienza professionale del suo Titolare, ma anche per la professionalità dei suoi collaboratori, l’Agenzia Investigativa EUROPOL ha fatto scuola nell’ambito delle agenzie investigative, a Borgomanero e in tutto il territorio nazionale.

Ad oggi, l’agenzia investigativa Borgomanero EUROPOL è diretta da tre soci, ognuno esperto di diversi settori d’indagine. Oltre al dott. M.F. Caliò, si tratta di:

  • Dott. Francesco S. Caliò, investigatore qualificato professionalmente presso l’Università La Sapienza di Roma, è detective responsabile dell’agenzia investigativa Europol di Borgomanero e a capo dei servizi mobili d’indagine.
  • Alessandro Canelli, dottore in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, si occupa delle indagini di tipo economico-patrimoniale.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL in Borgomanero, propone ai suoi clienti servizi per il singolo e per l’Azienda, dalle indagini per la protezione della famiglia, fino a servizi per l’attività imprenditoriale e per i problemi di solvibilità creditizia.

A Borgomanero, l’Agenzia Investigativa EUROPOL incontra i propri clienti su appuntamento. È inoltre possibile una prima consulenza senza impegno, telefonica, chiamando il numero Verde 800022640.

Agenzia Investigativa Borgomanero EUROPOL – La Storia

Il detective Dottor Mario Filippo Caliò, direttore dell’agenzia investigativa Europol, muove i suoi primi passi professionali presso la rinomata Agenzia Investigativa “Globus” del capoluogo meneghino negli anni ’50.

agenzia-investigativa-borgomanero-lenteDa questa prima esperienza nasce l’amore per la professione, tanto da condurre il direttore dell’agenzia di investigazioni EUROPOL a diplomarsi a Madrid in criminologia e a perfezionare i suoi studi universitari negli Stati Uniti e in Italia presso l’Università degli Studi de L’Aquila.

Il detective Mario Caliò, specializzatosi sul tema dello Stalking, ha pubblicato romanzi gialli e testi di divulgazione scientifica.

AGENZIA INVESTIGATIVA EUROPOL – Ufficio commerciale – Via Montale Eugenio, 24 – 28021 Borgomanero NO – 800 022 640

agenzia-investigativa-borgomanero-numero-verde

Cliccando "Invia", l'utente dichiara di aver letto l'informativa e dà il proprio assenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Dlgs 196/2003.